Cerchi una società di autotrasporti ?
Consulta i nostri risultati !
 Ricerca avanzata
XML syndication
 

Logistica magazzini e depositi

Fradepo è un magazzino deposito conto terzi situato nella prima cintura di Torino. Attività logistica principale dell'azienda è il deposito per conto terzi di merci, dallo scarico allo stoccaggio per concludere con il ritiro da parte del Cliente finale.
Presso il magazzino Fradepo è possibile depositare qualsiasi tipo di merce non alimentare, il tutto verrà tenuto su bancali in legno per facilitarne la movimentazione all'interno del magazzino stesso.
L'azienda é dotata di carrello elevatore, transpallet elettrico e manuale per maneggiare facilmente la merce depositata sui pallet.
Il magazzino é dotato di sistema di allarme e sorveglianza.
http://www.fradepo.it
PageRank: 0/10
(Clicks: 10; Commenti: 0; Link Aggiunto: 03-11-2011) Dettagli Link Segnala link rotto
Phoenix nasce nel 2008 dal sodalizio tra due importanti realtà veneziane operanti rispettivamente nel settore dei trasporti Nazionali / Internazionali ed in quello della Logistica Portuale. L'azienda, situata all'interno del Porto Commerciale di Venezia e perfettamente collegata ai principali terminal portuali, si propone quale partner ideale a supporto dei sistemi logistico-distributivi delle aziende che compongono il tessuto imprenditoriale del retroterra Veneziano e più in generale Veneto.
Phoenix Trasporti dispone di mezzi differenziati adeguati al trasporto delle varie tipologie di merci: centinati, vasche, frigoriferi, porta container e in ADR, semirimorchi con buca porta coils e piantane per trasporto tubi, tronchi ecc.
L'azienda dispone di oltre 5000 mq di magazzini con sistema di anti intrusione e anti incendio.
http://www.phoenixlogistica.it
PageRank: 0/10
(Clicks: 83; Commenti: 0; Link Aggiunto: 07-10-2011) Dettagli Link Segnala link rotto
Unolog Logistica e Trasporti offre una vasta gamma di servizi innovativi ed esclusivi in Puglia che permettono di garantire con la massima efficienza i trasporti e la distribuzione di merci. Un capannone di 3000 mq coperti di cui 1000 mq suddivisi in 3 celle con temperatura controllata.
Grazie alla collaborazione di partners situati nelle principali città italiane, Unolog è in grado di ritirare e consegnare in tutto il territorio nazionale dal singolo pallet al carico completo, offrendo inoltre, per le regioni della Puglia e Basilicata, una gestione capillare mediante l’utilizzo di camioncini con sponda idraulica adibiti esclusivamente al servizio della distribuzione locale anche per singolo collo.
http://www.unolog.it
PageRank: 0/10
(Clicks: 69; Commenti: 0; Link Aggiunto: 23-09-2011) Dettagli Link Segnala link rotto
Volpi Trasporti e Logistica è stata fondata nel 1987 come azienda di autotrasporti nazionali e internazionali e negli anni ha sviluppato la propria attività offrendo una gamma più ampia di servizi .
Volpi Trasporti e Logistica si è adeguata ai tempi fornendo servizi flessibili e diversificati in grado di soddisfare le esigenze distributive dei clienti: dalla consegna espressa, personalizzata, al servizio groupage nazionale e internazionale.
L'azienda dispone di furgoni e motrici centinate con sponda idraulica ed è specializzata in autotrasporti e servizi personalizzati per l'intero territorio nazionale ed in particolare per la città di Milano.
Dal 2003 la Volpi Trasporti offre anche servizi di logistica e gestione magazzino con l'ausilio di personale qualificato ed esperto delle procedure per la movimentazione del prodotto finito.
http://www.volpitrasporti.com
PageRank: 1/10
(Clicks: 367; Commenti: 0; Link Aggiunto: 22-09-2011) Dettagli Link Segnala link rotto
Servizi Distribuzione Logistica srl è in grado, grazie ad un deposito di oltre 6000 mq , sito nella Z.I. Macchiareddu (Cagliari) di stoccare merce, gestire ordini con personale qualificato e consegnare merce grazie ai suoi mezzi di qualsiasi dimensione.
Nata al fine di offrire ai propri clienti un servizio più ampio rispetto a quello del solo trasporto, concentrando la propria operatività nella fornitura di servizi logistici inerenti al settore della distribuzione delle merci.
Tale esigenza si è concretizzata a seguito delle richieste di alcune aziende leader nel settore della produzione e distribuzione bevande, le quali necessitavano di un partner in grado di pianificare, stoccare e distribuire in tutto il territorio della Sardegna le proprie merci.
Riusciamo a gestire il vostro deposito in casa vostra (handling) con il supporto di programmi come sap, track con identificazione e traciabilità di ogni prodotto.
http://www.sdlogistica.it
PageRank: 0/10
(Clicks: 42; Commenti: 0; Link Aggiunto: 28-05-2011) Dettagli Link Segnala link rotto
Breakout Service è una azienda nata da operatori esperti nel carico e nello scarico di scarico merci e nella gestione del magazzino. L'azienda ha il proprio magazzino al interno dell' Interporto di Verona, centro nelvralgico del Nord Est d'Italia per i trasporti verso l'estero.
Offriamo servizi di carico/scarico di qualsiasi mezzo di trasporto dal furgone alla motrice, dal billico alla biga, dai containers al telonato.
Movimentiamo merce paletta e cartone anche su container mediante utilizzo di mulettisti esperti e transpallets.
Abbiamo a disposizione un magazzino di 600 mq chiuso, per la gestione del ricevimento dei beni.
Breakout Service si occupa anche di imballo, confezionamento, conservazione e stoccaggio per i periodi richiesti dal Cliente.
http://www.breakoutservicesrl.com
PageRank: 0/10
(Clicks: 37; Commenti: 0; Link Aggiunto: 26-05-2011) Dettagli Link Segnala link rotto
Masiero Spedizioni è una società di spedizioni ed offre servizi che vanno dal trasporto su gomma, alla containerizzazione, dallo stoccaggio di merce nei propri magazzini fino alle massime soluzioni di intermodalità.
Masiero Spedizioni è situata nel contesto commerciale di Porto Marghera, dove offre un servizio di eccellenza, garantendo affidabilità, puntualità e una capacità di adattamento alle diverse esigenze del mercato del trasporto.
http://www.masierospedizioni.it
PageRank: 0/10
(Clicks: 103; Commenti: 0; Link Aggiunto: 25-03-2011) Dettagli Link Segnala link rotto
Transtar 92 è leader nei trasporti nazionali, internazionali e nello stoccaggio merci. L'azienda con la sua ventennale esperienza, garantisce qualità e puntualità del servizio, coprendo praticamente ogni necessità di trasporto e stoccaggio, operando con mezzi di proprietà e disponendo di oltre 30000 mq di magazzini.
Tutti i mezzi della Transtar 92 hanno dotazioni ed allestimenti per il trasporto di:
- prodotti chimici in ADR, tutte le classi escluse la 1 e la 7;
- capi appesi;
- merci a temperatura controllata con frigo dotato di termo registratore;
- servizi speciali con cisterne per trasporto di liquidi e granulati;
- trasporto di container;
- motrici con gru per sollevamento e trasporto macchinari;
- semirimorchi ribassati per trasporti eccezionali.
Nel settore della logistica, Transtar 92 è in grado di soddisfare ogni richiesta dei propri clienti, ed è in grado di gestire tutte le fasi: dal ricevimento al controllo, all’etichettatura con inventario informatico, allo stoccaggio, alla riconsegna della merce.
Si effettuano spunte, picking, stivaggi e tutte le operazioni necessarie su ogni tipo di prodotto grazie ad attrezzature e strutture adatte anche a merci particolari.
http://www.transtar92.it
PageRank: 0/10
(Clicks: 1382; Commenti: 0; Link Aggiunto: 23-03-2011) Dettagli Link Segnala link rotto
Log In srl, forte della sua esperienza nel settore della logistica e nella distribuzione, si presenta con
una soluzione completa per la gestione dei prodotti per conto terzi, sia per imprese orientate ad
una logistica tradizionale oppure alla logistica integrata. Partner affidabile e dinamico con soluzioni personalizzate e mirate a risolvere tutte le specifiche necessità del cliente.
La propria rete distributiva copre tutto il territorio nazionale. In particolar modo in Toscana siamo presenti giornalmente in più di 70 punti nei capoluoghi di provincia e nell’Interland.
Forte di una rete distributiva che copre tutto il bacino nazionale l'azienda è in grado di rispondere al meglio alle esigenze di rapidità ed efficienza dei nostri clienti.
In particolare LogIn è presente nelle città di Firenze, Milano, Torino, Bologna, Padova, Genova, Roma.
http://www.loginsrl.eu
PageRank: 0/10
(Clicks: 177; Commenti: 0; Link Aggiunto: 07-10-2010) Dettagli Link Segnala link rotto
La Ditta Autotrasporti Fanara nasce a Palermo nel 1978, come ditta artigianale, nel corso degli anni ha maturato esperienza e qualità nei servizi di trasporti via strada e intermodali via mare nazionali ed europei. Attualmente l'azienda offre anche servizi logistici avvlendosi delle basi operative di Dalmine (BG) e Palermo (PA). Fanara Autotrasporti può offrire sono molteplici servizi: trasporti nazionali ed internazionali, trasporti eccezionali con permessi permanenti per l'Italia, trasporti intermodali via mare, trasporti eco ambientali CAT2/CAT5 ed infine servizi di deposito e magazzinaggio.
http://www.fanaratrasporti.it
PageRank: 0/10
(Clicks: 371; Commenti: 0; Link Aggiunto: 16-06-2010) Dettagli Link Segnala link rotto
Ordina link per: Alfabeto Data Rank Clicks    crescente | decrescente